Con coraggio e competenza si misura nell’avventura di “titolare“: accade al ristorante Angolo del Gusto di Poncarale, dove si cimenta nella cucina tradizionale bresciana e mediterranea. Un’esperienza durata 3 anni che lascia il posto all’apertura del ristorante Maragoncello di Montichiari: Maragoncello, come in amore, è stato per Mario un colpo di fulmine, tutto ciò che desiderava in termini di spazi, di logistica e di prestigio dati i suoi 150 anni di storia portati bene.
Alla base della cucina di Maragoncello c’è la sperimentazione del nuovo, la ricerca di ricette e abbinamenti sempre stavaganti.
Ma oltre che in cucina la sperimentazione continua anche in sala: Vania affianca lo chef Mario nella gestione di Maragoncello portando nel suo lavoro il tocco femminile, l’estro, l’attenzione ai dettagli per l’allestimento, la mise en place, la gestione del bar e il contatto con i clienti: si occupa di rendere speciale ogni vostra occasione. Mario ha seguito corsi di aggiornamento su farine, cioccolato e sull’arte dell’impiattamento. Chef d’esperienza e dal tocco sapiente lui, maître di sala competente e gentile lei, insieme costituiscono una coppia affiatata e pronta a servirvi a dovere.
Sorry, the comment form is closed at this time.